Regolamento

aprile 29, 2016

PREMESSA: questa lista di regole può essere aggiornata o modificata in base a situazioni prima non previste. Se si hanno dubbi su come procedere in qualunque situazione riguardi il gioco o la crew contattate un amministratore prima di agire.

1 –  Rispetto reciproco sia in chat scritta che vocale su Teamspeak o altro. Fino a che si scherza va bene, ma il gioco ad un certo punto finisce.

Niente offese personali, razzismo o qualsiasi forma di denigrazione nei confronti di idee politiche, culturali o sociali. Potete dire ciò che volete su questi temi, purchè non siate offensivi.

Evitare l’uso inappropriato delle frasi in maiuscolo.

2 – Evitare di impedire la normale comunicazione su Teamspeak con rumori molesti (far partire canzoni o altro in modo insistente, impedendo di fatto la comunicazione tra gli altri giocatori online) se volete ascoltare musica o altro mentre giocate siete liberi di farlo, ma gli altri non devono essere costretti ad ascoltare con voi.

3 – Disponibilità nell’aiutare gli altri membri attivi della community in missioni, possibili problemi riguardanti i giochi, varie ed eventuali…

4 – Cercate di mantenere i post più puliti possibile.

SPAM esclusivamente dove è permesso.

5 – Segnalare qualsiasi trasgressione o presunta tale agli amministratori o moderatori. Cercare di evitare di “assecondare i troll”, scatenare flame etc.

6 – È severamente vietato pubblicare qualsiasi hack o cheat, sia sottoforma di link/torrent che sotto forma di allegato.

7 – È severamente vietato usare lo sciacallaggio verso gli utenti di questa community. (ES: membri di altre community che si iscrivono con il solo scopo di reclutare utenti per conto di altre community)